Una campagna pubblicitaria per una palestra deve essere un frullato vitaminico di energia e divertimento, capace di stimolare la curiosità ed attivare il passaparola.

La campagna:
Effetto MY LIFE nasce con un servizio fotografico che ritrae i clienti della palestra in posizioni che esprimono gli effetti benefici dell’allenamento. Tra le varie immagini, alcune saranno scelte per la campagna pubblicitaria, che enfatizzerà questi “effetti” trasformandoli in veri e propri “effetti speciali”.
I clienti saranno i protagonisti assoluti della campagna e questo stimolerà non solo la condivisione on line, ma anche quel sano e naturale passaparola sul territorio che è sempre la migliore pubblicità.
L’idea:
Siamo partiti dal core business di MY LIFE: l’attività sportiva è sinonimo di salute e di benessere e deve essere alla portata di tutti.
I benefici di un buon allenamento, condotto sotto la guida di professionisti esperti, si vedono nella vita di tutti i giorni, nei gesti e nelle azioni della vita quotidiana.
Ma cosa accadrebbe se l’effetto dell’allenamento fosse la capacità di compiere azioni davvero fuori dal comune? L’obiettivo della campagna è stupire con effetti sorprendenti, rappresentare le persone in una quotidianità tutta speciale, condita da un pizzico di follia.
La prima immagine:
Per far partire il passaparola tra i clienti delle palestra abbiamo realizzato una prima immagine promozionale: Silvia, istruttrice di spinning si lancia in uno spericolato freestyle su una bici da donna con tacco 12 ed abitino svolazzante…
manifesto effetto mylife low
Translate »