E-Commerce

E-commerce. Shopping cart with cardboard boxes on laptop. 3d

E-commerce. Shopping cart with cardboard boxes on laptop. 3d

Anche se le case history di successo in questo settore sono sempre più numerose, non vi lasciate travolgere dall’entusiasmo… vendere on line non è cosa tanto banale. Un ottimo prodotto ed un sito ben fatto non bastano, ci vuole un’ottima organizzazione nelle spedizioni, ma soprattutto ci vuole una gestione attenta e professionale del customer care, la cosa più importante, quello che tutti tendono a trascurare pensando che per vendere basti un click.

Un cliente che ha trovato un’assistenza professionale e cordiale creerà feedback positivi ed un ottimo ritorno pubblicitario, e tu non avrai guadagnato solo denaro, ma un valore molto più grande che va ad accrescere giorno dopo giorno la forza del tuo brand.
Un buon e-commerce si deve imporre come principale obiettivo il rafforzamento del marchio aziendale…alla fine quello che hanno sempre fatto una bella vetrina ed un commesso preparato!
E ricorda ci vogliono anni di paziente lavoro per costruire una brand identity…e pochi minuti a distruggerla…

Garantiamo il nostro supporto in tutte le fasi di preparazione e messa in opera dell’e-commerce: dalla ricerca di mercato, alla progettazione, fino all’inserimento dei contenuti e dei prodotti,  fornendo formazione ed assistenza. 

CustomizePiano di web marketing con analisi della concorrenza,

definizione delle funzionalità e dei contenuti del sito oltre che della sua immagine grafica

 

 

SettingsScelta di un piano di hosting ottimizzato per Magento,

tagliato sulle dimensioni del sito e sulle sue esigenze di traffico mensile (upgradabile in qualsiasi momento)

 

 

InstallIstallazione dell’ultima versione di Magento

 

 

PhotosIstallazione di un tema grafico responsive di Magento,

ottimizzato per la visione sui mobile devices

 

 

NotesCreazione dei contenuti del sito: inserimento dei contenuti informativi, configurazione del catalogo prodotti, del listino e dei pagamenti, delle spedizioni. Ottimizzazione e collaudo finale. Formazione all’utilizzo.

 

 

MapsCreazione dei canali social,

o collegamento a quelli esistenti per la condivisione immediata dei contenuti del sito, per lanciare offerte e promozioni

 
Comments

No comments yet.

Leave a Reply