la professionalità di una grande agenzia pubblicitaria, 

la versatilità di un professionista.

scegli il futuro

Figure professionali diverse, ognuna con il suo patrimonio di competenze con l’obiettivo di trovare insieme le strategie più adatte per sviluppare un piano di marketing vincente, tagliato sul budget. 

IL NETWORK

Un partner unico, ma flessibile grazie alle sue DIVISIONI specializzate e concentrate sulla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie per accelerare i processi produttivi.

marketing su misura

Ogni divisione si occupa di un settore specifico della comunicazione e si intreccia con le altre per fornire un servizio globale che oggi più che mai non può procedere per compartimenti stagni ma deve nascere già ottimizzato per essere veicolato attraverso tutti i mezzi di comunicazione possibili.

latest projects

La comunicazione non nasce da una o più menti creative, ma dal rapporto di stretta collaborazione che si crea tra i vari professionisti del network e l’azienda.

coffee break

Lo sappiamo, ti stai già chiedendo perché mai dovresti rivolgerti ad un network di professionisti, piuttosto che a qualche grande e famosa agenzia pubblicitaria…

 

Il motivo principale che dovrebbe muoverti è la voglia di novità. Se hai già sperimentato il fai da te con risultati discutibili, se hai paura che una grande agenzia si imponga dall’alto della sua presunta sapienza con soluzioni poco adatte a te, allora hai bisogno di noi. 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sui segreti del marketing e sulle nuove tecnologie … giusto il tempo di una pausa caffè

 

 

Anche i socials muoiono

Anche i socials muoiono

Ebbene sì anche i socials muoiono. È con grande tristezza e rammarico che ho recentemente appreso della morte del fashion social Polyvore. Dal 5 aprile scorso tutte le fashion addicted che come me hanno digitato l'indirizzo www.polyvore.com, invece dei propri sets e...

leggi tutto
Nuove aree di business “inventasi”

Nuove aree di business “inventasi”

La rivoluzione 4.0 porta le aziende a cambiamenti di rotta repentini, quanto impensati. Non sono solo i piccoli a studiare il modo per aprire nuove aree di business...anche ai giganti trema il pavimento sotto i piedi, e più grossi sono più il terremoto rischia di...

leggi tutto
Piccoli brand crescono

Piccoli brand crescono

 La crescita di un brand deve essere studiata e ponderata perché si fondi su solide basi. Non sono ammessi passi indietro ma solo passi in avanti. Ma i passi in avanti non devono mai essere salti nel buio, piuttosto l'inizio di un percorso più impegnativo: ogni...

leggi tutto
Netflix marketing

Netflix marketing

Della serie: strategie vincenti per lanciare un brand. Cosa c'entra il pollo fritto con una serie televisiva? Si sa, l'uomo va preso per la gola...e Netflix ha scelto la strategia di marketing più appropriata per promuovere la terza edizione di  Better Call Saul, la...

leggi tutto
Fare retargeting

Fare retargeting

Sarà capitato anche a te: stai per concludere un acquisto on line, ma poi tergiversi, ti chiedi se quell'oggetto ti serve davvero e alla fine svuoti il carrello e non ne fai di niente... È semplice, nessuno ti ha visto, concedersi un ripensamento on line non è...

leggi tutto
Kendall brand concept

Kendall brand concept

Esprimere l'essenza di un brand, raccontare la sua storia. Un'operazione molto complessa quando si parla di un marchio che affonda le sue radici nel '700, gloriosa epoca di scienziati-esploratori. Ci si trova in bilico tra storia e leggenda, tra cronaca e romanzo, con...

leggi tutto
Translate »