latest projects

SOCIALS CAMPAIGN

U-BOAT socials campaign 2019

La sensualità al centro di tutto. Questo il concept della campagna social dei nuovi modelli U-Boat 2019: Capsoil, Doppiotempo e Sommerso.  

 

E-COMMERCE B2B

Easy Style e-commerce B2B website

Questo sito e-commerce business to business dedicato ai marchi prodotti dall’azienda: Satinette, Adimari e Paola Deri è stato concepito come strumento di vendita per il retail, con le immagini dei campionari e le simulazioni della gamma completa delle varianti di colore.

CORPORATE

Giuntini corporate identity

Il ritratto di un’azienda del Made in Italy operativa ai livelli più alti della fashion luxury supply chain, che si distingue per esperienza cinquantennale e innovazione tecnologica, tra passato e presente, tra vecchie e nuove generazioni.   

E-COMMERCE B2C

Landi Collezioni e-commerce B2C website

Vendita business to Consumer delle capsule collections dai brands di Landi, una delle aziende che ha contribuito a scrivere la storia del Made in Tuscany. Qualità sartoriale e ricerca costante per i marchi L’Impermeabile, Zerosettanta Studio, Landi Fancy e Gian Carlo Rossi.

SHOOTING

Hair Salon Image

Tendenze hairstyling su una cliente speciale, trasformata in modella per un giorno. La ricerca di uno stile che definisce l’immagine del salone e diventa corporate identity che coinvolge tutti i settori della comunicazione: dall’arredamento del salone, al sito web, per arrivare ai socials e al materiale stampato.

STORYTELLING

OTTICA BIANCHI SPOT STORIES

Quarant’anni di storia da celebrare e l’esigenza di spiegare in modo facile e divertente, i servizi di un’ottica. I titolari e il loro clienti si mettono in gioco, per raccontare storie di quotidiana normalità, tra citazioni dal mondo del cinema e autoironia.

VUOI FARCI UNA DOMANDA? QUESTO è IL POSTO GIUSTO

Scrivi qui il tuo messaggio